Nei giorni scorsi l’Emporio solidale ha ricevuto una donazione di beni alimentari da parte dei Lions Club Sanremo Host e di buoni sconto per la spesa da parte del supermercato di Bussana.

E’ stato un gesto molto significativo – commenta l’assessore ai servizi sociali Costanza Pireri – che denota sensibilità e attenzione nei confronti del nostro Emporio, punto di riferimento per tante famiglie che vivono in condizioni di disagio. Queste donazioni evidenziano l’importanza di fare rete sul territorio. A nome di tutta l’Amministrazione, ringrazio i Lions e il supermercato di Bussana e ringrazio sin da ora tutti coloro che vorranno mettere al centro delle proprie attività l’aiuto e la solidarietà verso i più bisognosi”.

Sono stati donati 250 kg di farina e oltre 230 bottiglie di olio. Il supermercato di Bussana ha donato 20 buoni per spesa con uno sconto del 5%.

Alla donazione erano presenti l’assessore ai servizi sociali Costanza Pireri, il neopresidente Lions Club Sanremo Host Domenico Frattarola e, in rappresentanza dei soci, Vincenzo Benza, Oriana Ragazzo, Giorgio Cravaschino e Roberto Pecchinino.