bordighera

Il Comune di Bordighera ricorda che nella giornata di oggi, 6 marzo, potrebbero verificarsi alcuni disagi alla circolazione veicolare legati alla partenza della prima tappa del “3° Trofeo Ponente in Rosa”. 

Il programma prevede la presentazione delle squadre partecipanti alle ore 12.00 presso l’area della rotonda di Sant’Ampelio, mentre alle 13.30 circa le atlete compiranno una passerella non agonistica lungo via Sant’Ampelio, via Arziglia, piazza Valgoi, corso Europa, via Piave, via Tumiati, via Romana, via Pasteur, via Vittorio Emanuele, via XX Settembre, piazza Valgoi, via Arziglia. 

La tappa agonistica prenderà il via alle ore 13.45 da via Arziglia in direzione Pietra Ligure; in concomitanza la viabilità verrà sospesa per il tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti grazie all’ausilio del Comando della Polizia Locale e della scorta tecnica.

Con l’occasione si evidenziano tutti gli altri provvedimenti disposti nel corso della giornata odierna per consentire l’organizzazione dell’evento. Dalle ore 7.00 alle ore 15.00 è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata (escluso i partecipanti alla manifestazione) in via Sant’Ampelio (ambo i lati), piazzale del Casinò (rotonda di Sant’Ampelio), piazzale Bresca, piazzale Guggenheim, lungomare Argentina (nel tratto compreso tra hotel Piccolo Lido e hotel Parigi). Dalle ore 8.00 a termine manifestazione è stato istituito il divieto di transito in via Sant’Ampelio (da via XX Settembre a via Arziglia), piazzale Bresca, piazzale Guggenheim.