Ancora una volta i tre club Rotary della provincia di Imperia (Rotary Club Imperia, Rotary Club Sanremo e Rotary Club Sanremo Hanbury) scendono in campo a sostegno della sanità del territorio.
Questa mattina si è tenuta la consegna di una Smart TV per la sala d’attesa della radioterapia di Sanremo. Il televisore sarà utile, oltre ad intrattenere pazienti e accompagnatori nell’attesa, per proporre video informativi sulle procedure alle quali il paziente verrà sottoposto, in modo da renderlo più informato, consapevole e ridurre l’apprensione.
“Ringrazio i club Rotary – afferma il DG di Asl1 dott.ssa Maria Elena Galbusera – per la grande attenzione dimostrata, sempre vicini alle esigenze del territorio. Questa donazione rappresenta un importante strumento per pazienti ed operatori”.
Alle parole del Dg fanno eco quelle del dott. Marco Orsatti, direttore della Radioterapia del “Borea”: “Sono molto grato per questo service dei Club Rotary nei confronti del nostro ospedale, un piccolo grande gesto che sarà molto utile per la nostra quotidiana attività”.