Tornano anche quest’anno i cesti natalizi “Pro Gloria”, un modo per portare un po’ di Montegrosso Pian Latte nelle case.
“Il cestino, come ben sapete, sarà un dono doppiamente prezioso non solo per chi lo riceverà, ma anche per l’associazione Pro Gloria”, spiega la Pro loco di Montegrosso. “L’adesione all’iniziativa infatti è un diretto sostegno all’operato di medici e volontari impegnati nella cura a domicilio di bambini malati: parte del ricavato dalla vendita dei cestini, infatti sarà, per tramite dell’associazione Pro Gloria, a loro devoluto”.
Quest’anno i cesti saranno disponibili in due formati. Il Cesto argento da 30,00 € conterrà il panettone del Panificio Cacciò, la farina dell’Az. Agr. Donata Cordeglio “I Rusci”, il miele biologico dell’apicoltura F.lli Bonello, le patate di montagna da forno dell’Az. Agr. “Cioi Longhi”, la birra artigianale del birrificio Elissor ed una saponetta del saponificio F.lli Risso. Il Cesto oro da € 60,00, conterrà, oltre a tutti i prodotti del Cesto Argento, un bagnodoccia del saponificio F.lli Risso, l’aié della Coop. A Resta, una gelatina alle aromatiche dell’Az. Agr. Serena ed il vino Ormeasco dell’Az. Agr. “Cascina Nirasca”.
“Un doveroso ringraziamento, ancora prima di cominciare ad assemblare i cesti, va alle aziende che, in prima linea, ci aiutano ad aiutare, ci sostengono in questo progetto, giunto alla sua quarta edizione, e che nel corso degli anni ha sempre riscosso un buon successo tra il pubblico, sempre sensibile alla nostra iniziativa ed al suo fine ultimo, ovvero il sostegno diretto all’operato dei medici che assistono a domicilio i piccoli bambini malati. Sarà possibile prenotare i cesti contattando il numero di cellulare +39 379 1960253 (Pro Loco di Montegrosso P. L. APS) oppure inviandoci una e-mail all’indirizzo info@prolocomontegrossopl.it“, invita la Pro loco.