video
play-rounded-outline
02:15

Un Halloween ‘da brividi’ quello che ha animato Diano Castello, dove la tradizionale festa ha trasformato il borgo in un teatro della paura per il decimo anno. Con la consolidata direzione artistica di Carmine Esposito, in collaborazione con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Romano Damonte, il paese si è riempito di musica, spettacoli, street food e performance che hanno attratto un folto pubblico.

Le vie e i suggestivi ‘caruggi’ del paese delle lone si sono vestiti di un’atmosfera da film horror. I partecipanti sono così stati trasportati in un crescendo tra spettacoli di animazione e intrattenimento per tutte le età. Un momento speciale è stato lo scenografico baby show con Fortunello e Marbella che con le loro gag e acrobazie hanno divertito grandi e piccini.

Halloween ‘da brividi’ a Diano Castello

L’evento è stato arricchito dai sapori dello street food, con postazioni gastronomiche che hanno offerto specialità per tutti i gusti. I partecipanti hanno potuto così concedersi una pausa golosa tra un’esibizione e l’altra, aggiungendo gusto alla serata di Halloween. E ancora, tanta musica live che ha animato il borgo e le sue vie, trasformandole in un palco a cielo aperto. Ma non è finita qui. La festa ha raggiunto il culmine con il ‘Millennials Night Show – La Paura fa 90/2000‘, una serata musicale dedicata alle hit degli anni ’90 e 2000 che ha riportato in vita il sound di un’epoca iconica.

Questo evento è diventato un appuntamento fisso, un’occasione per valorizzare Diano Castello e condividere con tutti l’atmosfera unica di uno dei borghi più belli d’Italia. Non resta quindi che darsi appuntamento al prossimo anno, tra i caruggi di Diano Castello, per vivere un’altra notte ‘da brividi’ e celebrare Halloween in grande stile.

In allegato il link alla nostra pagina Instagram con le foto delle vostre maschere della serata.

Nel video-servizio a inizio articolo le immagini della serata.