Piazza Borea d’Olmo è stata l’epicentro di una grande festa questa sera. L’evento, che ha segnato la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco a Sanremo Alessandro Mager e dei candidati delle sue 4 liste civiche, ha visto la partecipazione di una folla entusiasta.
L’animazione della piazza è stata affidata al talento di Dino Dj, che ha riportato un po’ di magia nostalgica con i vinili, offrendo un viaggio musicale dagli anni ’70 ai giorni nostri, con le migliori hit da ballare e cantare.
Alle 21:15, è stato il momento clou con l’esibizione della Luciano Del Gaudio Evolution Band, un ensemble di musicisti di fama internazionale. La band, composta da artisti che vantano collaborazioni con leggende della musica come Earth Wind & Fire, Barry White, Stevie Wonder e molti altri, ha regalato al pubblico sanremese una performance straordinaria. Luciano Del Gaudio alla voce e chitarra, Claudio Citarella al basso, Pascal Reva alla batteria, Ivan Bridon al piano, tastiere e percussioni, e Allan Gonzales Granados alle percussioni e voce, hanno offerto uno spettacolo di altissimo livello, proponendo le più famose canzoni internazionali in una varietà di stili musicali tra cui Jazz, Lounge, Funk, Pop, Soul, Dance, Latin e Rock.
Alessandro Mager ha commentato: “Questa è la ‘Festa dei Sanremesi’, dedicata ai sanremesi, è il nostro modo di ringraziare la città per il sostegno e l’affetto dimostrati in questi mesi di intensa campagna elettorale. Con incontri, confronti, e tanta passione, abbiamo cercato di trasmettere il nostro messaggio”.