Giuseppe Soria

In una nota ufficiale, Anna Maria Panarello, commissario provinciale dell’UDC, ha annunciato la nomina di Giuseppe Soria a commissario cittadino di Imperia per il partito, nomina che ha ottenuto l’accordo del segretario regionale Umberto Calcagno.

“Comunico di aver conferito l’incarico di commissario cittadino di Imperia per l’UDC al sig. Giuseppe Soria, in accordo col segretario regionale Umberto Calcagno. Ringrazio Giuseppe per aver accettato l’alto incarico, nella certezza del suo impegno, della sua competenza politica e della sua operosità per il bene e la crescita dell’UDC”, ha dichiarato Panarello.

Il commissario provinciale ha inoltre evidenziato gli obiettivi principali che il nuovo commissario cittadino si prefiggerà di affrontare insieme al partito: “Insieme affronteremo e cercheremo di risolvere alcuni problemi che hanno caratterizzato l’UDC, in questi ultimi tempi, grazie alle capacità e competenze maturate nella qualificata militanza politica del nuovo commissario, e grazie allo spirito di squadra di tutti gli iscritti, per rilanciare il partito, incoraggiati dal fatto che, nelle ultime elezioni regionali, i grandi valori del nostro storico Scudo Crociato-Libertas hanno ricevuto dimostrazioni di affezione e condivisione, raggiungendo quasi l’1% dei consensi nella provincia di Imperia”.

Panarello ha sottolineato l’importanza di una militanza attiva e continuativa per garantire la crescita del partito: “Sappiamo che l’organizzazione e la crescita di un Partito si persegue con la militanza attiva e continua, col sacrificio e l’impegno costante, giorno dopo giorno, per evitare che si trasformi in un mero semplice comitato elettorale ‘a tempo’ che agisce solo pochi mesi prima e durante le Votazioni, svanendo subito dopo”.

Giuseppe Soria ha espresso il suo entusiasmo per la nomina e ha dichiarato: “Sono felice e orgoglioso per la stima ricevuta e ringrazio di cuore il Commissario Provinciale Anna Panarello per l’alto incarico affidatomi che cercherò di svolgere nel miglior modo possibile per far crescere l’UDC che ho fermamente nel Cuore. Ricordo che la mia prima tessera politica è stata quella con lo Scudo Crociato-Libertas”.

Con questa nomina, l’UDC di Imperia punta a rilanciare la propria presenza sul territorio e a rafforzare il suo impegno politico.