video
play-rounded-outline
01:06

Giorgio Giuffra si avvia ad essere ancora, per i prossimi 5 anni, il sindaco di Riva Ligure. Nel pomeriggio, il fatto, già ufficioso alla vigilia dello spoglio elettorale vista l’unica candidatura del primo cittadino uscente, è stato sancito dall’affluenza alle urne, che ha superato la soglia di sbarramento del quorum. Il comune è uno dei 29 al voto in questa tornata che ospita sia le elezioni amministrative che le europee.

Giorgio Giuffra, 44 anni, sposato, imprenditore, supportato dalla Lista Riva, si avvia così al suo terzo mandato come sindaco di Riva.

“Grazie di cuore ai miei concittadini”, ha commentato a caldo ai nostri microfoni. “Mi aspettavo la riconferma, non lo nego, ma superare il 40% con così tante ore di anticipo a confronto alla chiusura dei seggi è qualcosa di straordinario”.

“Desidero ringraziare la mia squadra, la ma famiglia, i miei amici e tutti coloro che mi hanno supportato. Oggi è difficile trovare le parole giuste. Vogliamo ricominciare immediatamente a lavorare. Penso già nella giornata di mercoledì di nominare la giunta e dare le risposte adeguate ai cittadini in tutti i settori e in tutti i campi. Da buon rivasco mugugnoso penso sempre che ci sia qualcosa in più da fare”, dichiara Giuffra sorridendo.

Nel video servizio a inizio articolo l’intervista completa a Giorgio Giuffra.