video
play-rounded-outline
04:32

Che abbiate un’attività o che siate dei privati, il punto di riferimento per ristrutturazioni e costruzioni nel Golfo Dianese è Il Giardino dell’Edilizia.

Più di un semplice fornitore, l’attività di Glorio Giovanni prima e oggi del figlio Davide è da sempre il partner ideale per svolgere ogni tipo di mansione legata al settore edile e non solo. 

Con una sede dotata di showroom situata nei pressi di Diano Castello, presso via Rue Belle 2/4, e un altrettanto rifornito negozio a San Bartolomeo al Mare, in via dei Gumbi, l’azienda offre un vasto assortimento di materiale che comprende sia il reparto ferramenta ed edilizia, che quelli più ricercati come ceramiche, pitture, gli arredi per interni ed esterni e il giardino.

Il Giardino dell’Edilizia è specializzato nel fornire con puntualità e precisione materiali edili di ogni genere: inerti, laterizi, isolanti, impermeabilizzanti, coperture, intonaci pre miscelati, controsoffittature e tutto ciò che possa servire in ambito di costruzione o ricostruzione edile. Si occupano anche di capi antinfortunistici e ferramenta.

La storia

“Nasciamo nel 1956 da nonno Dino come azienda di autotrasporti, successivamente nel 1982 papà Giovanni crea ‘Il Giardino dell’Edilizia’ come rivendita di materiali edili, più avanti abbiamo aperto la sala mostra di ceramiche e successivamente un colorificio nel deposito a San Bartolomeo al Mare. Abbiamo poi inserito l’arredamento per la completare la nostra gamma di prodotti e di articoli”, esordisce Davide Glorio, direttore de ‘Il Giardino dell’Edilizia’.

L’azienda oggi

“La ditta dispone ora di una rivendita di materiali per l’edilizia, l’idraulica e piastrelle. Aiutiamo i privati accompagnandoli nella scelta dei prodotti e sosteniamo progetti, idee e servizi dei professionisti. Oggi, come nel 1956, è al servizio della propria clientela con la serietà e la competenza che da sempre l’hanno contraddistinto”, prosegue Glorio.

“Mi occupo di realizzare i sogni dei clienti: valorizzare gli spazi, cercare di contenere i budget per seconde case; seguo tutta la parte di progettazione, fornitura fino alla restituzione delle chiavi al cliente finale. A me interessa che il cliente rimanga soddisfatto”, commenta Veronica Ricci, interior designer de ‘Il Giardino dell’Edilizia’.

“Capisci di aver vinto la partita quando il cliente arriva a fidarsi talmente tanto di te da dirti ‘Fai casa mia come se fosse la tua’”, conclude l’interior designer.

Contatti

Diano Castello

Via San Pietro Località Rue Belle, 18013 Diano Castello (IM). Tel. +39 0183 429120.
Orari: da lunedì a venerdì 7:30 – 12:00 e 13:30 – 18:00. Sabato 7:30 – 12:00. Domenica chiuso.

San Bartolomeo al Mare

Via dei Gumbi, 18016 San Bartolomeo al Mare (IM). Tel. +39 0183 409483.
Orari: da lunedì a venerdì 7:30 – 12:00 e 13:30 – 18:00. Sabato 7:30 – 12:00. Domenica chiuso.

Sito web: https://www.ilgiardinodelledilizia.it.

Le interviste a Davide Glorio e Veronica Ricci nel video-servizio a inizio articolo.

Informazione pubblicitaria a pagamento