Doppio appuntamento oggi alla Federazione Operaia Sanremese per il candidato Sindaco di Indipendenza! Erica Martini, che ha goduto panche della presenza del proprio segretario generale.
L’On. Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma e ministro delle politiche agricole, il fondatore e segretario nazionale del Movimento Indipendenza, era presente a Sanremo per sostenere la candidatura.
Il primo appuntamento è avvenuto intorno alle 12, dove Alemanno e Martini hanno tenuto una conferenza stampa una conferenza, moderata per l’occasione da Fabrizio Marabello, membro della Direzione Nazionale del partito.
In corso ora il secondo convegno pubblico, intitolato “L’Italia e l’Europa contro la guerra”, con la partecipazione del coordinatore di Imperia e provincia Francesco Castagnino e Luciano Zarbano, Direttore Nazionale nonché Consigliere Comunale ad Imperia, dove verranno presentati i candidati della lista di Erica Martini sia il programma elettorale.
“Erica è una candidatura importante per noi. il segno del rinnovamento che vogliamo portare a Sanremo, una città troppo importane nell’immaginario collettivo degli italiani e per chi ci vive. Noi vogliamo mettere insieme le due cose. Erica è una donna, non ha mai fatto politica e può garantire indipendenza per i cittadini e per il sindaco.” commenta il segretario Alemanno.
La giornata politica si concluderà alle ore 20 con una cena insieme a Gianni Alemanno e a Erica Martini al ristorante “Marinella” in Via G. Ruffini, 21.
Nel video le interviste ad Alemanno ed Erica Martini e le immagini dell’appuntamento.