Dopo essersi esibiti su alcuni dei palchi più noti della televisione italiana, tra cui Tú sí que vales e Amici di Maria De Filippi, il gruppo di ballo di Imperia Fresh ‘N’ Clean è finalmente ‘tornato a casa’.
Proveniente dalla Palestra Creativa di via Delbecchi gli artisti sono stati ospiti del Galà ‘30 Minuti di Bellezza‘, format ideato e condotto da Carmine Esposito assieme a Ilaria Decaro ed organizzato da Gestioni Municipali con il patrocinio del Comune di Diano Marina.
Proprio nella città degli aranci hanno portato la loro danza sul palco del Molo delle Tartarughe, reduci da un anno colmo di successi. Tra gli ultimi traguardi si ricorda che i ballerini imperiesi sono diventati la crew ufficiale della Olimpia Milano, il top nel basket. I loro video fanno migliaia di clic sui social network dove hanno circa 20.000 followers, tra tutti i profili.
Fresh ‘N’ Clean
Il gruppo imperiese è capitanato da Simone Stella, noto alfiere del popping, uno stile di danza che combina elementi del funk e dell’hip hop. Stella ha guidato i suoi ballerini in una coreografia che conquistato il pubblico di Diano Marina.
Il ritorno a casa, dopo aver calcato palchi così prestigiosi, ha rappresentato per i Fresh ‘N’ Clean non solo un’occasione per esibirsi davanti al pubblico locale, ma anche per raccogliere i frutti di un anno di duro lavoro e dedizione. “Un grande onore ballare nelle nostre zone”, hanno dichiarato dal palco.
Nel video-servizio a inizio articolo alcuni momenti dell’esibizione.