fratelli d'italia sanremo

Fratelli d’Italia provincia di Imperia si appresta ad affrontare un impegnativo periodo congressuale. Dopo il successo delle lezioni regionali, dove si è confermato primo partito e portato Luca Lombardi in giunta e Veronica Russo in consiglio, ora è il momento dello svolgimento dei congressi degli 8 circoli esistenti in provincia.

“Ciò radicherà ancor più la presenza del partito sul territorio, rafforzando l’organizzazione dello stesso sia sulla costa che nell’entroterra e fornirà un forte strumento di raccordo tra gli amministratori, gli elettori e i dirigenti di FdI”, commenta il partito.

In provincia di Imperia FdI esprime circa 30 consiglieri comunali, 6 assessori comunali, 3 sindaci, un consigliere provinciale, un consigliere ed un assessore regionale ed un senatore.

Il 26 aprile si svolgeranno i congressi di:

Bordighera presso il Cinema Zeni Via Sant’Ampelio 4 dalle 10 alle 13.
Ventimiglia in Via Aprosio 35 dalle 9 alle 12.30.
Diano Marina presso il Circolo del Tennis Via Locus Bormani dalle 15 alle 17.30.

Il 27 aprile:

San Lorenzo al Mare (Golfo delle Torri) presso Opere Parrocchiali di via Roma 2 ore dalle 10 alle 12.
Taggia (Costa Balenae e Valle Argentina) presso Villa Boselli (Arma) dalle 9.30 alle 12.30.

I congressi di Imperia, Sanremo e Vallecrosia si terranno entro il mese di giugno.