Questa mattina, domenica 27 aprile, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso l’ex salone delle Opere Parrocchiali di San Lorenzo al Mare, si è tenuto il congresso del circolo territoriale di Fratelli d’Italia “Golfo delle Torri”, che comprende i comuni di Cipressa, Civezza, Costarainera, Dolcedo, Lucinasco, Pietrabruna, Prelà, San Lorenzo al Mare, Santo Stefano al Mare, Terzorio e Vasia.
Al termine dei lavori congressuali, Lorenza Bellini è stata rieletta all’unanimità dei presenti alla guida del circolo, con una partecipazione pari all’80% degli aventi diritto al voto e il 20% di assenti.
Il congresso è stato presieduto dal consigliere comunale di Sanremo Elisa Balestra e ha visto la presenza di importanti autorità istituzionali e politiche: il senatore Gianni Berrino, l’assessore regionale Luca Lombardi, il sindaco di Pietrabruna Massimo Rosso, il sindaco di San Lorenzo al Mare Enzo Mazzarese, il vicesindaco e assessore Giampiero Ciavattini, i consiglieri comunali Alberto Tornatore e Pier Luigi Balestra.
La rielezione rappresenta un chiaro riconoscimento dell’impegno e della serietà dimostrati da Lorenza Bellini nel corso del precedente mandato.
“Sono onorata della fiducia rinnovata”, ha dichiarato la Bellini. “Continueremo a lavorare con entusiasmo per radicare sempre di più i valori di Fratelli d’Italia nel nostro territorio, al servizio dei cittadini e delle amministrazioni locali”.
Il circolo di FDI “Golfo delle Torri” è stato fondato nel 2015 e ora con nuova energia e rinnovata determinazione, si prepara ad affrontare le prossime sfide politiche e amministrative, rafforzando la propria presenza e il proprio impegno a sostegno della comunità.