giacomo pallanca

Giacomo Pallanca eletto nuovo coordinatore del circolo territoriale di Bordighera per Fratelli d’Italia interviene con una nota stampa.

“La nomina a Coordinatore del circolo territoriale di Bordighera è per me motivo di grande soddisfazione, ricoprire questa carica è una nuova sfida che mi vedrà impegnato sul nostro territorio cittadino sia per ascoltare le esigenze dei miei concittadini, sia per promuovere le iniziative nazionali e regionali di Fratelli d’Italia.

Voglio rivolgere ad Alessandro Panetta un sentito ringraziamento, il suo grande lavoro svolto in questi anni a Bordighera, unito alla coerenza e serietà della nostra Leader nazionale Giorgia Meloni ed al serio e concreto lavoro svolto nei cinque anni precedenti dall’Assessore Gianni Berrino, ha permesso a Fratelli d’Italia, in questa ultima tornata elettorale regionale, di passare nel Comune di Bordighera, dal 4,29% del 2015 al 18,55% del 2020.

Ringrazio anche per la fiducia accordatami il nostro coordinatore provinciale, Fabrizio Cravero, il nostro responsabile degli Enti Locali, Paolo Strescino, i coordinatori regionali Matteo Rosso e Michele Scandroglio; grazie al grande lavoro svolto da tutti, la Provincia di Imperia, ha visto Gianni Berrino rieletto con un ampio risultato personale; in virtù della sua nomina ad Assessore regionale anche Veronica Russo è entrata in Consiglio regionale.

È una grande opportunità per la nostra Provincia poiché grazie ai nostri eletti la rappresentativa di Fratelli d’Italia potrà portare all’attenzione delle Regione le istanze del territorio con la consapevolezza di avere interlocutori attenti e presenti per il bene e la crescita della nostra Provincia.

In ultimo un ringraziamento a Massimiliano Iacobucci, grazie al suo impegno precedente come coordinatore regionale ha saputo ricostruire su tutto il territorio ligure un rinnovato entusiasmo dei nostri circoli, stimolando gli iscritti e avvicinando persone della società civile ad una maggiore partecipazione attiva alla vita politica regionale.

Voglio ricordare che la campagna adesioni per il 2020 a Fratelli d’Italia è sempre possibile on line sino al 10 dicembre, https://tesseramentoweb.fratelli-italia.it/, per chi avesse problemi con il tesseramento on line può contattare telefonicamente il coordinatore cittadino al numero 371 4879188.

Nelle prossime settimane sarà nominato il nuovo direttivo cittadino, l’impegno mio e del circolo di Bordighera sarà rivolto all’ascolto delle necessità dei nostri cittadini e ci impegneremo affinché queste trovino soluzione”.