L’attesa è finita. Durante il TG1 di questa sera, Carlo Conti, direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, ha annunciato i nomi delle personalità che lo affiancheranno nel corso delle cinque serate dell’evento musicale più atteso d’Italia. Con un tocco di mistero, Conti ha lasciato intendere che ci potrebbero essere altre sorprese per la serata finale, oltre alla possibilità di convincere “due suoi amici” a partecipare alla serata inaugurale.
- Prima serata (11 febbraio): Carlo Conti in solitaria il debutto sul palco dell’Ariston. Ha detto, però, di poter convincere due suoi grandi amici e non è difficile immaginare di chi potrebbe trattarsi, probabilmente Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello
- Seconda serata (12 febbraio): Al suo fianco ci saranno Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica
- Terza serata (13 febbraio): Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa
- Quarta serata (14 febbraio): Mahmood e Geppi Cucciari
- Quinta serata (15 febbraio): la serata conclusiva vedrà la partecipazione di Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan
Come già annunciato precedentemente Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio saranno i conduttori del PrimaFestival.
Alessandro Cattelan dopo aver condotto Sanremo Giovani condurrà anche il Dopofestival. Lo stesso Cattelan ha confermato la presenza di Selvaggia Lucarelli a condurre insieme a lei il Dopofestival.