video
play-rounded-outline
15:05

Lo conoscevamo nelle vesti di segretario provinciale della CGIL, Fulvio Fellegara è tornato a trovarci nei nostri studi per presentare la sua candidatura a sindaco per il comune di Sanremo. Per ora l’unica nel panorama matuziano.
“La mia precedente esperienza di direzione penso che possa essermi di aiuto” commenta il leader di Generazione Sanremo, la voce unitaria del centrosinistra alle prossime elezioni nella Città dei Fiori.

Il quarantottenne ha lanciato ufficialmente la sua candidatura lo scorso 6 dicembre e, proprio oggi, incontrerà nuovamente i cittadini all’AperiFulvio. Prima parola chiave del suo percorso è ‘ascolto‘; non a caso, da subito, ha lanciato la campagna Dillo a Fulvio, accompagnandola con un simpatico berretto rosso. Un modo per conoscere ulteriormente criticità in città e raccogliere proposte, con ogni forma di comunicazione: dai social alle lettere.

Fellegara, con Generazione Sanremo, ha da poco incassato il sostegno dei Giovani Democratici ma la scintilla che ha acceso il progetto è stata la coalizione tra Partito Democratico e la sinistra civico-progressista (Progetto Comune Sanremo, Sanremo Insieme e Fellegara Sindaco). Il programma è ancora da rivelare ma il candidato fa già intuire uno dei grandi temi sui quali punterà: la sanità.

Nel video ad inizio articolo, l’intervista a Fulvio Fellegara.