forte santa tecla

La settimana del Festival di Sanremo sta per partire, e FantaSanremo insieme a Rai Radio2 sono pronti a dare il via ai festeggiamenti con un evento esclusivo lunedì 10 febbraio 2025. Il party si terrà a partire dalle ore 22:00 al Forte Santa Tecla, il polo museale che, per tutta la durata della kermesse, sarà il cuore pulsante degli eventi culturali e artistici della città.

TIM sarà sponsor della serata e seguirà l’evento sui propri canali social insieme a FantaSanremo, offrendo aggiornamenti e contenuti in tempo reale per coinvolgere tutti i fan da remoto.

L’evento vedrà come protagonista d’eccezione Cristina D’Avena, che, oltre a interpretare la sigla ufficiale di FantaSanremo, offrirà agli ospiti un emozionante live, ripercorrendo i più grandi successi della sua carriera con un coinvolgente momento di karaoke. A condurre questo speciale momento ci sarà Paolo Camilli, che accompagnerà gli ospiti con la sua inconfondibile energia e simpatia. A seguire, un esclusivo DJ set curato da Leonardo Carioti di Rai Radio2, che animerà la serata con una selezione musicale all’insegna della musica più bella di sempre.

Un appuntamento da non perdere, dove musica, spettacolo e socialità si incontrano per dare il via al Festival più amato d’Italia.

Partner tecnici dell’evento: Raffo, Prosecco Doc, Coca-Cola, Kinley, Finlandia Vodka, Barcelò, Silvio Carta.