video
play-rounded-outline

È stata presentata questo pomeriggio, presso il point elettorale della lista “La Tua Vallecrosia – Perri Sindaco”, in via Colonnello Aprosio 399, la squadra che affiancherà il candidato sindaco Fabio Perri alle prossime elezioni comunali della Città della Famiglia, in programma il 25 e 26 maggio.

“Oggi presentiamo la squadra di 12 persone che assieme a me affronteranno questa campagna elettorale”, esordisce il candidato. Si tratta di: Manuela Balbis (commessa), Gabriele Chiappori (imprenditore), Paolo Cuneo (consulente fiscale e tributario), Salvatore Fida (imprenditore idraulico), Rocco Luccisano (funzionario amministrativo e tributario, autore di romanzi gialli), Deborah Mognol (commerciante), Rosella Muratore detta Rosa (insegnante), Rocco Noto (funzionario pubblico), Luca Pellegrino (commerciante), Mattia Petrini (collaboratore commerciale), Luciana Rondelli (cuoca frontaliera, ex assessore) e Mirko Valenti (podologo osteopata, consigliere comunale uscente).

“Sono 12 persone del territorio e che vivono quotidianamente la città, che ne affrontano i problemi con le persone, parlano si confrontano con loro e hanno diverse professionalità. Imprenditori, commercianti, liberi professionisti, persone con competenza e voglia di mettersi a disposizione per poter cambiare le cose”, dichiara Perri.

“Lo slogan come avete visto è ‘La Tua Vallecrosia’ bella, vivace e verde, proprio perché sono i tre aggettivi che ci rappresentano”, prosegue il candidato sindaco.

“Sicuramente abbiamo una visone diversa che deve partire dalle piccole cose, quello che il cittadino tocca con mano. Non occuparsi solo di grandi opere peraltro incompiute, ma offrire tutta quella gamma di servizi che possono riguardare sicurezza, arredo urbano, verde pubblico, manifestazioni turistiche e commerciali, oltre che i giovani”, spiega Perri. “Sui giovani vorremmo investire in maniera particolare. Crediamo che su di loro vada lavorato anche a livello di stimolo amministrativo. Dobbiamo riuscire ad avvicinarli. Spesso e volentieri non vanno a votare. Hanno bisogno di essere considerati. Noi lo faremo, con tante attività, sia di divertimento, ma anche di confronto, competenza e professionalità”.

Nel video le immagini della giornata e le parole del candidato sindaco.