video
play-rounded-outline
01:35

“Ho 33 anni e sono candidato alla carica di sindaco per le prossime elezioni amministrative della città di Ventimiglia“, esordisce Gabriele Sismondini.

L’ex consigliere comunale nella città di confine, ospite negli studi di Riviera Time, aveva già parlato dei punti del suo programma. “La nostra coalizione crede in un sogno che va oltre un’ideologia di partito e si basa su un’idea comune di come vogliamo sviluppare la Ventimiglia del futuro”, dichiara.

Colui che guida le liste Sismondini SindacoVentimiglia RiparteVentimiglia in Movimento e Partito Democratico prosegue: “Io credo che il primo passo per una rinascita debba partire da una città più pulita e accogliente che riesca a sfruttare al massimo il nostro bellissimo patrimonio turistico e culturale; credo in una città all’avanguardia che sappia rispettare le sue bellezze naturalistiche incentivando politiche ecosostenibili; credo in una città che riesca a creare lavoro e nuove opportunità al fine di non far scappare i nostri giovani che vorrebbero restare”.

“Penso che la nostra coalizione sia l’unica vera risposta concreta agli annosi problemi della nostra città e sono certo che darà inizio ad una nuova era per Ventimiglia e i ventimigliesi. Il 14 e il 15 maggio vota Gabriele Sismondini, SiAmo Ventimiglia“, conclude il candidato sindaco.

L’intervista completa a Gabriele Sismondini nel video-servizio a inizio articolo.

Messaggio elettorale a pagamento