video
play-rounded-outline
05:53

In vista delle elezioni amministrative che si terranno a Vallecrosia il prossimo 14 e 15 maggio, il candidato sindaco Fabio Perri ha voluto esporre la propria visione sul futuro della cittadina e, in particolar modo, sulle spiagge.

“Serve un’economia del lungomare: proponiamo pulizia e livellamento delle spiagge; ben vengano la ciclabile e il waterfront, ma servono anche ristoranti, giornalai e altre attività che rendano la zona appetibile”, ha spiegato Perri.

Il candidato ha mosso alcune critiche nei confronti dell’attuale gestione delle spiagge: “Non sono state proposte, negli ultimi cinque anni, manifestazioni, a parte i fuochi artificiali; io propongo che sia ripristinato lo ‘Sbarco dei Saraceni‘, grande evento che coinvolge tutta la comunità”.

“Vogliamo investire tanto sulle associazioni, incentivare il noleggio di canoe e windsurf, portare attività sportive e giochi acquatici: non sono solo parole, abbiamo già i contatti per rendere realtà tutta la nostra visione e le nostre proposte”, conclude Perri.

L’intervista integrale al candidato nel video servizio a inizio articolo.

Messaggio elettorale a pagamento