Armando Biasi, candidato Sindaco di Vallecrosia, oggi inaugura la sua pagina Facebook, un luogo virtuale dove scambiare opinioni, “incontrare” i concittadini e parlare del futuro della città.
Nella pagina viene anche intrapreso un percorso, #ArmandoInforma, in cui verranno affrontati temi di particolare interesse per i cittadini di Vallecrosia..
Armando Biasi, candidato Sindaco di Vallecrosia, oggi inaugura la sua pagina Facebook: “Un luogo di incontro virtuale con i miei concittadini, dove confrontarsi, scambiare opinioni e, perché no, anche muovere critiche. Ho deciso di utilizzare questo strumento per poter stabilire una possibilità di contatto ulteriore, fermo restando, che sono sempre disponibile a prendere un caffè con tutti coloro che hanno a cuore Vallecrosia ed il suo futuro, possiamo confrontarci anche semplicemente fermandomi per strada. La mia volontà è quella di fare una campagna elettorale non solo per i cittadini, ma CON i cittadini, coinvolgendoli, ciascuno a seconda degli interessi o propensioni personali. Una campagna elettorale fatta e vissuta nelle piazze e nelle strade della nostra Vallecrosia. Facebook è un mezzo che mi consente di essere ancor più vicino ai miei concittadini e comprendere al meglio le loro esigenze ed il loro punto di vista.”
In concomitanza con l’apertura della pagina Facebook, il candidato, ha deciso di iniziare un percorso in cui verranno trattati i principali temi di pubblico interesse, delibere alla mano. Tramite brevi video Armando Biasi affronterà le diverse tematiche, dando ai cittadini la possibilità di esprimere liberamente la loro opinione e confrontarsi. Il primo video tratta del ponte chiamato con le bretelle.
Armando Informa – il ponte con le bretelle
#ArmandoInforma: Cari concittadini, da oggi iniziamo #insieme un #percorso in cui andremo ad affrontare temi di pubblico interesse, delibere alla mano, confrontandoci, scambiando opinioni e punti di vista. Scrivete i vostri commenti, o concordiamo di incontrarci per prendere un caffè #iocisono.Partiamo dal "ponte con le bretelle".
Posted by Armando Biasi on Friday, February 16, 2018