anima

Riceviamo e pubblichiamo di seguito la nota stampa di Anima Sanremo.

“Cogliamo nuovamente l’occasione per constatare che la goffaggine della coalizione dei partiti del ‘Sindaco del Fare’ è quotidiana. Chi scrive gli articoli per il candidato Rolando, e che lo stesso evidentemente approva, non ha neppure la capacità di scindere un comunicato di visione politica – come quello proposto dal movimento di ANIMA sull’utilizzo della imposta di soggiorno – dall’intervento chiarificatore dell’assessore al Turismo Giuseppe Faraldi circa i risultati delle attività di promozione e sul fatto che la legge permette di utilizzare parte della imposta a riduzione della Tari. Cosa che invece non è possibile con gli avanzi di amministrazione. 

Dopo la storia sulla continuità con l’amministrazione uscente e la narrativa sull’endorsement di Scajola (che peraltro nasconde un complesso di inferiorità sicuramente dovuto alla sensazione di non sentirsi all’altezza della situazione, ovvero di non aver ricevuto quelle stesse attenzioni per lungo tempo ricercate) vorremmo capire dove arriveremo.

Noi di Anima speriamo si possa riportare il confronto sui contenuti. Saremo sempre pronti a confrontarci sui temi e sulle proposte per Sanremo e per i suoi cittadini”.