video
play-rounded-outline
02:53

Questa mattina l’avvocato Alessandro Mager ha annunciato ufficialmente la sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative di Sanremo.

Presso lo storico teatro della Federazione Operaia il candidato, appoggiato dal movimento civico “Anima”, aperto ad associazioni culturali e sociali cittadine, ha rotto gli indugi.

“Oggi annuncio la mia candidatura a sindaco di Sanremo. Molte cose in questi anni sono migliorate, ora c’è bisogno di piccoli e grandi interventi per la collettività, di più pulizia e di portare avanti le grandi opere. C’è bisogno di chi sappia realizzare e immaginare la Sanremo del domani. C’è bisogno di un sindaco che viva la città, che la prenda per mano e l’accompagni con fiducia verso il futuro. Venite con me. Vorrei restituire, almeno in parte, quello che la città di Sanremo mi ha dato in questi anni”, ha dichiarato ai nostri microfoni il candidato sindaco.

“Da me non avrete promesse di cose incredibili per il gusto di dirle. Sono concreto, non sono uno che si dilunga nei discorsi, nel bene e nel male questo sono io. Voglio costruire un rapporto di fiducia con tutti i cittadini. Sono nato a Sanremo, mio padre era il direttore della farmacia dell’ospedale, vengo da famiglia di orologiai”, ha concluso l’avvocato.

L’intervista integrale a Mager nel video-servizio a inizio articolo.