video
play-rounded-outline
07:51

Un’atmosfera frizzante quella all’interno del Teatro Ariston, per la grande adunata del centrodestra a supporto della candidatura di Gianni Rolando a sindaco di Sanremo, in vista delle elezioni dell’8 e 9 giugno.

Un clima di festa, fra musica, danza e gli interventi dei rappresentanti di ognuna delle 6 liste a supporto del candidato, oltre che la presenza di numerose figure di spicco a livello regionale e non solo, come i senatori della Repubblica di Fratelli D’Italia Gianni Berrino e Lucio Malan e il sottosegretario al Ministero dell’Istruzione e del Merito Paola Frassinetti.

“Sono molto emozionato – commenta Rolando. – Questo è il momento topico della campagna elettorale, dove illustreremo i programmi e vedremo tutte le liste. Ci siamo tutti e siamo carichi. Abbiamo un bello spettacolo e tante sorprese che sono certo soddisfino i presenti. Il polso della situazione è molto buono. Le europee in contemporanea? Avere 400 candidati che si muovono a Sanremo credo porterà più voti di quelli avvenuti in altre località. Credo quindi sia più il contrario. Sono le comunali che portano voti alle europee”.

Nel video servizio a inizio articolo le immagini dell’evento e le interviste integrali al candidato Gianni Rolando, ai senatori Berrino e Malan, al sottosegretario Frassinetti, all’ex sindaco Maurizio Zoccarato ed ai candidati di Forza Italia Simone Baggioli e Andrea Artioli.