Questa mattina è stata ufficialmente presentata la lista civica “Pornassio domani” a sostegno della candidatura dell’on. Vittorio Adolfo a sindaco di Pornassio e per il rinnovo del consiglio comunale.
Tutti i 10 candidati consiglieri, persone fortemente radicate nel territorio, sono alla prima esperienza amministrativa ed hanno accettato con entusiasmo la proposta di Vittorio Adolfo di dare il proprio contributo per cogliere le grandi potenzialità di crescita e di sviluppo di Pornassio.
Sei uomini e quattro donne, motivati, come il candidato sindaco, a mettere in campo tutto il loro impegno, per dare slancio all’azione amministrativa, nel rispetto della tradizione e di quanto di buono è stato fatto dalle precedenti amministrazioni, ma con lo sguardo rivolto a realizzare nuove iniziative ed a mettere in campo nuove idee.
Il candidato sindaco, che potrà quindi contare su una squadra anche giovane, si propone di mettere a disposizione del Comune l’esperienza maturata nei suoi precedenti ruoli a livello provinciale, regionale e nazionale.
Il candidato sindaco Vittorio Adolfo e tutta la lista civica “Pornassio domani”, infatti, sono fermamente convinti che una amministrazione comunale attenta e competente possa fare molto per il proprio territorio, mantenendo e migliorando i servizi per i cittadini, acquisendo i finanziamenti nazionali e/o regionali per la cura ed il mantenimento dei beni pubblici e sostenendo chi vuole investire, sapendo di contare su un Comune amico ed al servizio dei cittadini.
Il logo della lista “Pornassio domani” rappresenta tre fra le tante ricchezze del territorio comunale: i filari di Ormeasco, la torre del Castello, il caratteristico passaggio attraverso il Forte centrale.
La lista dei candidati, in ordine alfabetico, è la seguente:
Bertora Marina
Bertora Sabrina
Cacciò Marco
Castella Cristina
Destefani Antonello
Ghirardelli Marco
Lavagna Domenico
Riccardi Gaetano
Rovella Paola
Siccardi Fabio