Con la lista “Viva Molini“, Manuela Sasso è pronta a ricandidarsi alla guida del Comune di Molini di Triora per i prossimi cinque anni di amministrazione. Cinque anni non facili quelli del suo mandato, che oltre al Covid hanno visto il borgo della valle Argentina vittima della tempesta Alex che ha lasciato profonde cicatrici. Anni quindi passati a dover porre rimedio a problematiche gravi, da frazione isolate a dissesti idrici, sia per acquedotti che fognature.
Nonostante tutto sono anche stati portati avanti numerosi interventi di riqualificazione urbanistica, come la bella piazza di Andagna, e molti interventi sociali che hanno riportato i servizi sanitari fondamentali accessibili a tutti. Questi passi hanno aperto la strada al programma elettorale dei prossimi cinque anni, che si concentrerà su tutti gli aspetti della comunità, dallo sviluppo turistico alla manutenzione delle strade, dal ripristino del distributore di benzina a implementare la collaborazione con il Parco delle Alpi Liguri, di cui Molini fa parte da due anni.
In modo che, una volta completate le opere relative alle somme urgenze, i prossimi cinque anni possano dedicati anche ai problemi più piccoli, a quei dettagli che la Sasso ritiene in realtà molto importanti, le piccole cose che contribuiranno a rendere tutto il comune ancora più bello.
Di seguito i nomi dei candidati in lista: Alessandra Balbo, Gianluca Berruti, Daniela Bianco, Mauro Dazzi, Angelo Gambacorta detto Angioletto, Daniela Lantrua, Danilo Marvaldi, Franco Monsellato, Gianfranco Masier e Gianluca Ozenda.
In allegato il programma elettorale.
L’intervista alla candidata sindaco uscente nel video servizio a inizio articolo.