È proseguito a Torrazza il percorso di ascolto di “Imperia Senza Padroni”, lista civica a sostegno del candidato sindaco Luciano Zarbano.
“Gli incontri con i cittadini continuano a evidenziare una frattura piuttosto netta tra il nucleo urbano centrale e le frazioni”, dichiara Zarbano.
“Anche oggi sono emerse problematiche inerenti a diversi disservizi. Gli abitanti hanno sottolineato un servizio di raccolta rifiuti non adeguato. Nell’ambito del nostro programma, tra le varie azioni da attuare è compresa quella denominata “Città Pulita” e volta a una modifica radicale del sistema di raccolta differenziata, manutenzione e pulizia. A Torrazza i residenti lamentano condizioni di degrado nell’area riservata al posizionamento dei mastelli con accumulo di rifiuti che causano persino difficoltà di accesso della cassetta delle lettere obbligando a compiere un’autentica gincana come per altro facilmente rilevabile. Inoltre una carenza di illuminazione che genera un minor senso di sicurezza e la necessità di intervenire anche in merito al trasporto pubblico”, conclude.