video
play-rounded-outline
06:16

Cinema Centrale gremito in ogni ordine di posto (e anche di più) ha accolto l’appuntamento elettorale di questo pomeriggio del candidato sindaco a Sanremo Fulvio Fellegara.

Una giornata ricca di spunti che ha visto la partecipazione del sindaco di Savona Marco Russo, con il quale ci si è intrattenuti nella prima parte dell’evento in uno scambio di spunti tratti dall’esperienza di governo del capoluogo savonese, eventualmente utili in prospettiva per lo sviluppo della maggiore città dell’estremo Ponente ligure.

“Mentre, a nostra impressione, la politica che si è affacciata su Sanremo in questi anni ha pensato soprattutto al domani e al dopodomani, noi pensiamo sia necessario ragionare su una prospettiva di almeno 20 anni”, dichiara Fellegara.

Sentito è stato anche il collegamento in diretta da remoto con Pierluigi Bersani, che dopo aver salutato il candidato ed i presenti ha commentato: “L’Italia non è la Francia dove l’onda del cambiamento parte da Parigi e arriva giù”, dice il segretario di Articolo Uno. “Da noi è da sempre il contrario. Bisogna che ci mettiamo noi, con le nostre proposte, il dito nella piaga dei problemi che la gente manifesta. Non bisogna avere paura della gente”.

Nel video servizio a inizio articolo le immagini dell’evento e le interviste complete a Fulvio Fellegara e al segretario provinciale del PD Cristian Quesada.