Riconfermato segretario generale provinciale della Cgil Imperia qualche giorno fa, Fulvio Fellegara è stato ospite nei nostri studi.
“La Cgil ha lanciato una serie di argomenti per il lavoro e per lo sviluppo del territorio. Chiederemo un confronto durante la campagna elettorale con i candidati sindaci di Imperia, Ventimiglia, Vallecrosia e Bordighera. Quello che serve è un’idea di sviluppo complessivo”, ha esordito Fellegara.
Per quanto riguarda Imperia? “Il capoluogo offre molte opportunità importanti che arrivano e potrebbero arrivare da altrettante risorse. Sarà necessario approfondire lo sviluppo e il miglioramento della condizione di lavoro della città, a livello qualitativo e quantitativo. Inoltre, altro tema importante riguarda il raddoppio ferroviario”, prosegue il segretario generale.
Spostandosi verso ponente: “Uno dei problemi principali riguarda Ventimiglia e il tema dell’accoglienza; serve un centro adatto con servizi utili per le persone in difficoltà”, ha concluso Fellegara.
L’intervista completa a Fulvio Fellegara nel video-servizio a inizio articolo.