L’Amministrazione comunale esprime cordoglio per la scomparsa della signora Gisella Costoli, mamma del Consigliere comunale Sergio Tommasini.
Campionessa di nuoto, figura importante per la città di Sanremo, la signora Gisella è stata punto di riferimento per molti sportivi.
Al Consigliere comunale e alla sua famiglia, le più sincere condoglianze da parte di tutta l’Amministrazione comunale.
Così Sergio Tommasini: “’Del mare amo la vastità, quel suo seminare e liberare nell’aria respiri e richiami di libertà’. Questa frase racchiude la persona di Gisella Costoli. Oggi un pezzo importante della nostra comunità ci ha lasciato. Una campionessa nel nuoto e nella vita. Una donna che ha dato tanto allo sport e ha segnato positivamente la vita di tanti. Una insegnante severa che sapeva condividere i veri valori dello sport.
Una donna infaticabile e presente per tante persone. Una madre attenta e una nonna premurosa.
La famiglia ci tiene particolarmente a ringraziare tutti coloro che l’hanno curata negli ultimi anni, il pronto soccorso di Sanremo che l’ha accolta diverse volte, cardiologia e medicina che l’ha curata in modo egregio in questi ultimi giorni.
Gisella è andata via in silenzio, quello stesso silenzio che percepiva quando nuotava ed era sempre in competizione con se stessa. Non ci saranno funerali e la cosa più bella è il ricordo che le persone porteranno nel loro cuore”.
Sport Management, società che a Sanremo ha in gestione il Centro Natatorio Comunale, si unisce al cordoglio cittadino per la scomparsa di Gisella Costoli, per tutti un’importante figura della città di Sanremo e della grande famiglia del nuoto.
Alla famiglia le condoglianze di Sport Management e del personale del Centro Natatorio Comunale di Sanremo.
Alle condoglianze si unisce anche la nostra redazione.