video
play-rounded-outline
01:43

Gli appuntamenti estivi a Diano Marina continuano a ritmo serrato e sempre più coinvolgente. Tra le serate dello showman ligure Paolo Bianco spiccano le due date – 14 luglio e 4 agosto alle 21:30 – della ‘Corrida‘ sul Molo delle Tartarughe della città degli aranci.

Le parole di Paolo Bianco

Lo showman Paolo Bianco ha espresso tutto il suo entusiasmo per queste serate: “Domenica 14 luglio e 4 agosto sono due date da segnare in agenda. La Corrida è un format che ha sempre più successo, serate di divertimento e intrattenimento. Cosa succede? Si ride, si canta, si balla, si raccontano barzellette, si leggono poesie e non solo”.

La Corrida

La Corrida, ispirata al celebre programma di Corrado, offre a chiunque la possibilità di esibirsi in ballo, canto, recitazione e molto altro. “Abbiamo il palco aperto a tutti i talenti, uno spettacolo per tutta la famiglia insomma, per passare tre ore divertendosi”, ha aggiunto Bianco.

Non resta che prepararsi a ridere, cantare e ballare insieme a Paolo Bianco e ai tanti talenti che saliranno sul palco della Corrida.

L’intervista integrale a Paolo Bianco nel video-servizio a inizio articolo.