video
play-rounded-outline
01:01

A partire dal 1 luglio, ogni lunedì, il Molo delle Tartarughe di Diano Marina si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto grazie al ritorno di ‘Balliamoci l’estate‘. L’attesissimo evento sarà animato dallo showman Gianni Rossi, pronto a intrattenere residenti e turisti con la sua carica di energia.

Le parole di Gianni Rossi

“Vi aspetto per ballare, cantare e trascorrere momenti di allegria in compagnia. Uno spettacolo dai ritmi sostenuti, per i più giovani e per chi si vuole scatenare. Ma non solo: anche per chi gradisce le grandi hit dell’estate ed i classici della dance. Un grazie speciale al Comune di Diano Marina, alla Gm e agli sponsor delle serate”, ha commentato ai nostri microfoni lo showman Gianni Rossi.

Balliamoci l’estate

Parole d’ordine musica e tanto divertimento. Un vero punto di riferimento per tutti i turisti in vacanza e i residenti che troveranno un evento con serate piene di musica e animazione. Appuntamento tutti i lunedì dalle 21.30 alle 24.00.

La città degli aranci è pronta ad accogliere l’estate con un ricco calendario di manifestazioni: il programma è molto variegato e spazia tra eventi musicali, spettacoli, presentazioni letterarie, attività sportive e sagre tradizionali.

In allegato il calendario completo degli eventi estivi 2024.

L’intervista integrale a Gianni Rossi nel video-servizio a inizio articolo.