Dopo il successo dell’inaugurazione dello scorso 8 giugno, continua a Palazzo del Parco di Diano Marina l’esposizione “Emozioni ed esperienze sensoriali dall’entroterra al mare” dell’artista Anna Bonelli.

L’artista, allieva dal 2013 del maestro pittore Gian Mauro Merlo De Vignola, nasce come paesaggista e ritrattista e ha esposto tra il 2015 ed il 2019 nella mostra temporanea di pittura tenutasi ogni anno ad agosto nella cornice del Castello Spinola di Campo Ligure (GE), paese inserito tra i Borghi più belli d’Italia. A ottobre del 2021 ha esposto alla mostra indetta nell’ambito del Concorso Internazionale di Pittura “Ottavio Garaventa”, tenutosi a Genova presso il prestigioso Teatro Auditorium – Stradanuova, e a luglio 2022 ha partecipato al 2° Concorso di Pittura “Pietro Angelo Timossi” tenutosi a Campo Ligure.

L’esposizione dianese si articola attraverso tre tematiche trasversali: un cammino temporale con opere realizzate a partire dal 2013, un cammino ambientale che partendo dal fascino riservato dell’entroterra ligure giunge alla bellezza ed un cammino sensoriale guidato dalle emozioni che un volto, uno stato d’animo o un avvenimento possono trasmettere. La mostra è aperta sino al 22 giugno e sarà visitabile tutti i giorni dalle 15 alle 19.30.