Torna questa sera alle 21.30 sul Molo delle Tartarughe di Diano Marina ‘30 minuti di bellezza‘, il galà ideato dal creativo ed esuberante Carmine Esposito, tra gli eventi più importanti e attesi dell’estate rivierasca.
Sale ormai l’attesa per il famoso galà di Diano Marina che racchiude spettacolo, musica e moda in un’unica serata. Tra le novità di questa edizione 2023: Patty Pravo, Shade, O’ Pirucchio (Nicolò Galasso) di ‘Mare Fuori‘, Noor e Cioffi. Presentano Carmine Esposito e Ilaria Decaro.
Le parole di Carmine Esposito
“Torna per il secondo anno ’30 minuti di bellezza’ dopo lo stop causato dal Covid. Il tema di quest’anno sarà l’inclusione: no al razzismo, no alla violenza sulle donne e no al bullismo”, ha commentato ai nostri microfoni Carmine.
“Devo ringraziare la società GM con Domenico Surace e il Comune di Diano Marina, il sindaco Cristiano Za Garibaldi e tutta la sua amministrazione che ogni anno ci permettono di fare sempre un passo in più per un galà che si conferma sempre più dinamico, vivace e di grande intrattenimento. Siete tutti invitati”, conclude.
La manifestazione, come ogni anno, ha uno scopo benefico: verrà infatti devoluto al Comune un defibrillatore che verrà dislocato sul territorio dianese.
Riviera Time seguirà e racconterà passo passo la serata.