Diano Marina si prepara a chiudere il mese di agosto con un nuovo appuntamento a ritmo di musica, segnando l’inizio dei saluti all’estate 2024 nel Golfo.
Il 30 di agosto infatti, presso il Lido Sant’Anna, arriverà la prima edizione del “Music Summer Beach“, nuovo format creato da Carmine Esposito, che si presenta come un momento musicale a 360 gradi.
Molti i nomi annunciati nel cartellone della serata: SaSa, Alo, Dr Myine, Cioffi, Niveo, Thomas, Settembre e Crytical saranno i protagonisti dello spettacolo, completamente gratuito, che prenderà il via a partire dalle 21.30.
L’evento non è solo una celebrazione della musica, ma anche un momento di valorizzazione del territorio di Diano Marina. A questo proposito, l’assessore con delega al Turismo Luca Spandre ha espresso grande soddisfazione per l’organizzazione di un evento musicale in viale Torino. “Siamo felici di tornare ad animare località Sant’Anna, una delle aree che forse più di tutte ha contribuito a rendere Diano Marina un polo turistico di grande attrattiva”.
“Il ‘Music Summer Beach’ rappresenta un’occasione per valorizzare questa zona con una serata all’insegna della musica e del divertimento”, ha concluso il consigliere con delega alle Manifestazioni Gianluca Gramondo.
Nel video servizio a inizio articolo l’intervista a Carmine Esposito.