È stata inaugurata questo pomeriggio – in collaborazione con la Civiero Art Gallery e l’assessorato per i Beni e le Attività Culturali del Comune di Diano Marina – presso la sala “R. Falchi” del Palazzo del Parco di Diano Marina la mostra “Time after time” degli artisti Andrea Chiesi e Alessandro Papetti.
Due pittori contemporanei, tra i più originali e riconosciuti della generazione nata tra gli anni ’50 e ’60, che attraverso la loro ricerca artistica hanno deciso di raccontare la nostra contemporaneità e di mettere in secondo piano le loro abilità tecniche utilizzandole come strumento per indagare il nostro presente.
Andrea Chiesi e Alessandro Papetti tracciano atmosfere monocrome, soggetti evidentemente contemporanei ma ciò nonostante fuori dal tempo. Un capannone industriale abbandonato, un binario ferroviario con sullo sfondo una metropoli, una stanza semivuota, un cantiere navale: ogni quadro come il fotogramma di una sequenza che include mondi eterogeni ma dipinti in maniera cosi personale che non è necessario chiedere chi sia l’autore.
L’esposizione resterà aperta fino a sabato 4 novembre.
Orario di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle ore 16:00 alle 19:00. Domenica e festivi su appuntamento chiamando Francesco Civiero +39 371 3712776.