Una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della commozione ha animato il Campo Sportivo V. Marengo di Diano Marina in occasione del primo Memorial Michael Mistri, organizzato dalla società calcistica Golfo Dianese 1923.
L’evento ha visto una numerosa partecipazione di giovani atleti, allenatori e genitori, riuniti per celebrare lo sport e ricordare la figura di Michael Mistri, giovane residente di Diano Marina, scomparso nell’agosto del 2017 a causa della neurofibromatosi, terribile malattia ereditaria. Originario di Bergamo, Michael aveva trovato a Diano Marina una città che amava profondamente e che lo ha voluto omaggiare con questa manifestazione.
“La società Golfo Dianese ringrazia tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa giornata di sport, gli allenatori e i genitori. Un ringraziamento anche all’assessore Luca Spandre che ha partecipato alla premiazione”, ha commentato la Golfo Dianese.
“È stata una bella giornata di sport, divertimento, aggregazione ma anche di commozione in memoria di Michael Mistri. Un grande plauso a tutta la società del Golfo Dianese 1923 per l’ottima organizzazione”, ha dichiarato l’assessore allo Sport di Diano Marina, Luca Spandre.