video
play-rounded-outline
03:00

Una tappa destinata a lasciare il segno quella valida per il Circuito Italiano Femminile ‘Serie 1‘ di beach volley che ha preso il via questa mattina e proseguirà domani a Diano Marina sui campi attrezzati sulla spiaggia libera attigua al Chiosco Sotto il Sole dei Bagni Delfino.

Valido per l’assegnazione del ‘Trofeo Acqua Minerale Fonte Bauda Calizzano’, all’appuntamento hanno aderito, com’era nelle attese, atlete di livello nazionale, molte delle quali reduci dalla recente finale del Campionato Italiano Assoluto ‘Fonzies’ 2023 di beach volley ospitata al polo Est Village di Bellaria Igea Marina.

Le parole di Giuseppe Privitera

“La kermesse dianese è l’unica tappa ligure del circuito ‘serie 1’ in Liguria. Da rimarcare gli importanti patrocini della Fipav nazionale e della Fipav regionale ed il supporto tecnico ed economico dell’assessorato allo Sport ed alle Manifestazioni del Comune di Diano Marina. La tappa della città degli aranci, una delle ultime nel ricco e variegato tabellone nazionale, si propone avvincente in considerazione dei punti in palio che potrebbero stravolgere la classifica per l’assegnazione del titolo”, ha commentato ai nostri microfoni Giuseppe Privitera, presidente della Polisportiva Corpo e Movimento Riviera Volley.

Appetibile è anche il montepremi di 1.200 euro, uno dei più sostanziosi tra i tanti in palio nell’ambito di analoghi tornei.

L’intervista integrale a Privitera e le immagini dell’evento nel video-servizio a inizio articolo.