Il Capodanno dianese si rinnova anche quest’anno con una serata ricca di musica, divertimento ed emozioni per tutte le generazioni.
Nella splendida piazza Martiri della Libertà a Diano Marina, a partire dalle 22:15, il palco in piazza prenderà vita con il coinvolgente DJ set a cura di Dj Tex & Dj Luca Lyj, che faranno ballare il pubblico con le tracce più energiche e le hit più travolgenti degli ultimi decenni, spaziando tra i generi musicali più amati. Serena Braghin sarà la voce della serata. Un viaggio nel tempo attraverso le canzoni che hanno segnato la storia della musica dance, per far divertire e far scatenare tutti, giovani e meno giovani.
L’evento raggiungerà il suo culmine intorno alle 23:45, quando la città degli aranci accoglierà come ospite d’eccezione Cristina D’Avena, cantante simbolo di tante generazioni che regalerà ai presenti un live unico, facendo rivivere i più grandi successi che hanno accompagnato l’infanzia di milioni di italiani. Dalle sigle dei cartoni animati agli inconfondibili brani che ci riportano nei ricordi più dolci e spensierati in una serata speciale per unire persone di tutte le età, in cui non mancheranno momenti di condivisione, allegria e spensieratezza.
“Stiamo facendo gli ultimi accorgimenti, fatto le prove luci e audio e finito di preparare il palco – commenta sotto la struttura di piazza Martiri il consigliere comunale con delega alle Manifestazioni Gianluca Gramondo. – Aspettiamo solo Cristina D’Avena che siamo orgogliosi di ospitare in questa serata di musica e allegria in cui saluteremo il nuovo anno”.
“Passato il periodo delle feste l’amministrazione si concentrerà sugli eventi di primavera, con Aromatica come momento clou, per poi concentrarsi su quello estivo, che sarà ricco di eventi per i nostri ospiti, ma pensato in particolare per i nostri cittadini”.
Nel video servizio a inizio articolo l’intervista integrale a Gianluca Gramondo.