Moda e bellezza ritornano a Diano Marina con la quarta edizione del “Diano Fashion“, che si svolgerà lunedì 19 agosto, dalle 21:15, nella centralissima via Roma. Anche quest’anno l’evento mostrerà al pubblico i nuovi brand e le nuove collezioni di alcune prestigiose attività della città degli aranci, proposti in passerella da 15 splendide modelle e modelli.
Durante la sfilata, organizzata e condotta da Luca Valentini e, per la prima volta, dalla bellissima Ilaria Salerno, nota influencer e Miss Social Liguria a Miss Italia 2023, si esibiranno diversi artisti ospiti. Tra questi, Garibaldi (alias Simone Alessio), che con il suo balcan folk e la recente pubblicazione del primo romanzo, Protomorfosi, sta vivendo un momento d’oro questa estate; il cantautore siciliano Maikol Arcarisi, già molto richiesto e apprezzato in numerose piazze liguri; e due vere promesse del canto e della musica dal talento straordinario, nonostante la giovane età: l’interprete Alessia Nocito e il chitarrista Giulio Cecchini.
Il trucco sarà curato da Bacci Profumerie, le acconciature da Monica Hair Salon, il catering da Nelson’s, e gli allestimenti floreali da Le Vedove Allegre, in collaborazione con PiùMe, Null Vier 04, Pioselli, Famiglia Dianese, Panificio Gaggero, Croce Rossa Italiana (Comitato di Diano Marina). Le foto saranno realizzate da Veronica Caprarella.
Protagonisti delle sfilate saranno Gente Boutique, Claudia Pelletteria, Mignano Gioielli, Fagnola Ottica e Boy General Store.
L’ingresso è libero.