Anche quest’anno si svolgerà la tradizionale Mostra dei Presepi di Diano Castello, giunta alla 42esima edizione.
La mostra si terrà da domenica 24 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024, presso la Chiesa di San Giovanni, in Piazza Mons. Massone, con orario di apertura 10:30-16:30.
“Siete tutti invitati a partecipare; saremo felici di ricevere ed esporre le Vostre opere, le quali saranno un valore aggiunto per la manifestazione stessa. Non si tratta di un concorso, quindi non ci sarà un vincitore, ma tutti i partecipanti riceveranno poi un riconoscimento per la loro adesione e collaborazione nel mantenere viva questa tradizione ormai consolidata da diversi anni. I presepi possono essere realizzati in qualsiasi materiale, su ogni supporto ritenuto idoneo: non c’è una dimensione minima o massima stabilita, ma si consideri che andranno esposti su dei tavoli dunque la misura massima potrebbe indicativamente essere di base m 1,20×1,20. È possibile realizzare anche dei disegni di grosso formato (ma le dimensioni sono libere) da appendere alle pareti”, ha comunicato l’organizzazione.
La consegna dovrà avvenire entro le ore 14:00 del 18 dicembre: andranno consegnati dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00 (il mercoledì anche al pomeriggio fino alle ore 18:00) in Comune a Diano Castello, oppure portandoli direttamente alla Chiesa di San Giovanni, se fossero di grosse dimensioni, prendendo contatti con l’ufficio manifestazioni al n° 0183 4077206 o alla mail manifestazioni@comunedianocastello.it.