Venerdì 4 marzo 2022 dalle 14.30 alle 17.30 a Riva Ligure è in programma una giornata di vaccinazioni di prossimità Covid-19 con l’ASL1 dedicata alle prime e alle terze dosi. Il mezzo mobile di ASL1 sarà presente in via Giardino. Potranno richiedere la vaccinazione anche gli utenti di altri Comuni limitrofi.
L’accesso alle vaccinazioni deve essere effettuato con prenotazione presso la Farmacia Nuvoloni in via Nino Bixio 42 di Riva Ligure, tel. 0184 485754.
“Abbiamo aderito all’iniziativa dell’ASL 1 Imperiese con la volontà di offrire un importante servizio ai cittadini del territorio, capillarizzando il più possibile la campagna di immunizzazione in atto. Un ulteriore sforzo, impegnativo, ma allo stesso tempo necessario, per permettere a tutti di riprendere i ritmi normali della vita sociale, soprattutto in prossimità delle stagioni turisticamente più rilevanti, durante le quali è fondamentale che l’economia non subisca restrizioni di sorta. Il vaccino, attenuando gli effetti della malattia, salva dalla pandemia. Ed anche dalla carestia”, afferma il sindaco del Comune di Riva Ligure, Giorgio Giuffra.