Mercoledì 3 agosto alle ore 18 si terrà nella splendida cornice del parco del Benessere G.F. Novaro a Costarainera il quarto e ultimo appuntamento della Rassegna Letteraria Letture al Parco Novaro con la presentazione del libro di Sabrina Barbetta.
È un testo in rima, che ha come filo conduttore il tema della diversità intesa come integrazione multiculturale, religione, condizione sociale e disabilità, che viene espressa nel titolo La pelle di tanti colori.
Tata Sabrina racconterà le sue storie con l’ausilio del teatro di carta Kamishibai. Sarà un pomeriggio dedicato ai bambini, ma non solo, dove letture, giochi improvvisati e bibite rinfrescanti, ci intratterranno nella rilassante cornice del parco Novaro.
Sabrina cresce in ambito steineriano, educatrice esperta in discipline olistiche, occupandosi di minori in diverse strutture, riscopre il potere educativo delle fiabe e crea i suoi primi laboratori olistici per bambini, attraverso l’arte del Kamishibai, teatro di carta, utilizzato per la narrazione. È in quel periodo che scrive le sue prime fiabe.