Nel pomeriggio di giovedì 3 aprile, la Polizia di Stato, su disposizione del questore della provincia di Imperia Andrea Lo Iacono, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Diano Marina.
Le pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura hanno effettuato numerosi passaggi sia in auto che appiedati lungo le vie del comune dianese, identificando 70 persone.
Nel corso del servizio è stato inoltre effettuato un controllo avventori presso 5 attività commerciali e presso un centro scommesse.
I servizi straordinari di controllo del territorio, così come disposto dal questore, proseguiranno anche nelle prossime settimane, con la finalità di prevenire la commissione di reati.
Da inizio anno, l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Imperia, impegnato quotidianamente in una scrupolosa attività di controllo del territorio sia nella città capoluogo che nei comuni limitrofi, ha proceduto al controllo di 4.600 persone e 1.320 veicoli.