confcommercio

La Confcommercio di Sanremo plaude ai brillanti risultati investigativi conseguiti dal Commissariato di Polizia, guidato dal dirigente Saverio Aricò e dalla Stazione dei Carabinieri di Sanremo, comandata dal Luogotenente Paolo Falchetti.

I poliziotti del Commissariato hanno infatti assicurato alla giustizia il responsabile di cinque furti con strappo ai danni di donne avvenuti negli ultimi venti giorni a Sanremo, mentre i Carabinieri hanno individuato i responsabili di un’aggressione e rapina avvenuti lo scorso 2 giugno, sempre nel centro cittadino. La vittima dei fatti aveva trovato rifugio in un bar ed aveva così potuto dare l’allarme, ulteriore segno dell’importanza della presenza dei pubblici esercizi anche come presidio del territorio.

“La professionalità e l’impegno di Polizia e Carabinieri ha consentito di giungere a un risultato importante anche in termini di deterrenza, dimostrando che la città di Sanremo non tollera il disordine e la mancanza di rispetto della legalità”, commenta Confcommercio.