Torna l’appuntamento con la classifica di Riviera Time. Scopriamo i 10 video più visti della settimana.
Cavalli, pony, conigli, galline, pesci… per un giorno Bussana si è trasformata in una vera e propria fattoria a cielo aperto. Domenica scorsa è tornata la tradizionale “Feira de öve”.
Sono stati gli agenti Luca Michelis e Daniele Burasid ad arrestare Abdelhamid Salmane, il 25enne di origine marocchina scappato ieri mattina dall’ospedale di Sanremo. Nel servizio tutti i dettagli sulla vicenda che ha lasciato con il fiato sospeso tutta la città.
È primavera, stagione che – per il clima favorevole – rappresenta da sempre un momento favorevole per l’edilizia. Che consigli dare a chi ha deciso di fare un ‘lavoretto’ di Primavera? Lo abbiamo chiesto a Michele Buonacore del Centro Edile Imperiese.
Calma, equilibrio e rilassamento: questi i cardini del T’ai Chi Ch’üan, tecnica di autodifesa basata su principi di filosofia cinese quali l’alternanza di Yin-Yang, i cinque elementi, gli otto trigrammi, la circolazione dell’energia.
È stata presentata ieri mattina alla stampa sul lungo mare di Vallecrosia la lista ‘Cittadini in Comune’ guidata dal candidato sindaco Armando Biasi. Riviera Time ha intervistato alcuni dei candidati.
“La squadra è entrata in campo”, per utilizzare le parole del candidato sindaco Luca Lanteri. Il riferimento è all’incontro avvenuto all’interno del Cinema Centrale di Imperia che ha visto la presenza di tutti i vertici del centrodestra provinciale e regionale più l’ospite d’onore: la capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati Mariastella Gelmini.
Mario Manni, ex vicesindaco di Taggia e ora seduto nei banchi dell’opposizione, fa un bilancio della nuova giunta Conio dopo un anno di amministrazione: “Conio sindaco delle non-scelte. Preferisce i like ai risultati”.
L’attesa è finita. Ieri si è tenuto il taglio del nastro di Aromatica, la manifestazione dedicata a basilico, erbe e profumi del ponente ligure, la cui quinta edizione è partita a Diano Marina. Tra stand, cooking show e molto altro, il fitto programma di eventi andrà avanti fino al 1° maggio.
Dall’amore per le auto e i motori di Massimo Brusco, nasce una nuova realtà per tutti gli appasionati: Baru’s Garage a Riva Ligure. L’officina stile “Pimp My Ride” offre servizi a 360° compreso la ricerca e la modifica di auto particolari.
Antonio Parolini, amministratore provinciale di Arte e supporter della candidatura alla carica di sindaco di Luca Lanteri è stato nostro ospite. Nell’occasione ha commentato la campagna elettorale: “Le liti non interessano alla gente, Imperia è un malato grave da curare.”