Assoturismo Golfo Dianese Confesercenti dopo la sua costituzione prosegue gli incontri con le amministrazioni del Golfo dianese, dopo San Bartolomeo al Mare, oggi il vertice con il Comune di Cervo.
Ringraziamo il sindaco Lina Cha per la grande disponibilità dimostrata a ricevere questa mattina la delegazione dell’associazione Assoturismo Golfo Dianese, con il presidente Leonardo Ceresi e il vicepresidente Fausto Fereccio.
È stata un’importante opportunità per presentare al sindaco cervese la nostra associazione di categoria oltre che occasione proficua per confrontarsi con spirito collaborativo e propositivo sulle tematiche turistiche di maggior interesse del Golfo Dianese.
Abbiamo scelto Cervo come una delle nostre prime tappe perché consideriamo il borgo cervese il principale punto di riferimento turistico per il Golfo per la sua elevata valenza storica e culturale oltre che per rappresentare per i turisti amanti dell’outdoor bike e trekking il centro di una fitta rete escursionistica che si dirama in tutto il Golfo dianese.