video
play-rounded-outline
02:28

Diano Marina ha salutato il nuovo anno con una serata indimenticabile, resa speciale da un’ospite d’eccezione: Cristina D’Avena. “Bellissimo davvero, un Capodanno ricco di tanta felicità, un pubblico che si è divertito, che ha cantato, ballato”, ha commentato la cantante.

Il live di D’Avena è stato un autentico viaggio nel tempo, attraversando le canzoni che hanno segnato la storia di diverse generazioni. Con la sua voce, l’artista simbolo dell’infanzia di milioni di italiani ha riportato il pubblico ai ricordi più dolci e spensierati, regalando emozioni e un po’ di nostalgia.

Le sigle dei cartoni animati hanno fatto cantare e ballare una gremita piazza Martiri della Libertà, unendo residenti e turisti di tutte le età in una serata di musica e divertimento.

Ad aprire le danze, il DJ set di Dj Tex & Dj Luca Lyj, che ha scaldato l’atmosfera in attesa dell’arrivo della protagonista. La conduzione della serata è stata affidata a Serena Braghin, che con la sua voce ha accompagnato il pubblico durante l’evento.

L’intervista a Cristina D’Avena nel video servizio a inizio articolo.