campo sclavi taggia

I gruppi consiliari d’opposizione a Taggia, Progettiamo il futuro e Progetto Comune, hanno presentato, in data odierna, la richiesta di convocazione di un consiglio comunale straordinario per discutere dell’inagibilità del campo Sclavi di Arma, chiuso ormai dal settembre 2022 e non più a disposizione delle associazioni sportive, dei ragazzi e delle famiglie del comprensorio dalla stagione sportiva 2021/2022.

“Vogliamo discutere e capire come mai la giunta comunale e il sindaco Conio non abbiano più richiesto alla società CMG srl, in cambio di un’operazione edilizia nelle vicinanze del campo sportivo, la messa a norma dell’impianto o la corresponsione dei 300.000 euro stabiliti che, già a partire dal 2019, sarebbero serviti al Comune per effettuare direttamente le operazioni di manutenzione e riqualificazione dello Sclavi”, dichiarano.

“Ancora una volta, le scelte dell’amministrazione Conio a favore di interessi privati, anche legati alla sua famiglia, danneggiano gli interessi pubblici di tutta la comunità. È arrivato il momento di capire cosa è veramente successo”, concludono le opposizioni.