video
play-rounded-outline
03:03

Come da tradizione, Riviera Time prosegue la rubrica che raccoglie gli auguri di buon Natale dei sindaci della nostra provincia. In una Diano Marina vestita a festa abbiamo incontrato il suo primo cittadino, Cristiano Za Garibaldi, che ai nostri microfoni ha voluto fare gli auguri alla cittadinanza e tracciare un bilancio di fine anno.

“Un anno entusiasmante per Diano Marina che ha visto crescere alcune manifestazioni come Aromatica e che è stata protagonista di una stagione estiva ricca di eventi e gradita dai nostri amici turisti, visti anche gli ultimi dati della tassa di soggiorno. Quindi tanti motivi per cui essere soddisfatti”, ha esordito ai nostri microfoni il sindaco.

Un augurio per il 2024? “Spero che Diano Marina possa apprezzare tutti i cantieri messi in campo in questi due anni di lavoro legati alle scuole d’infanzia e all’asilo nido tramite i fondi PNRR e i cantieri della ciclovia tirrenica, per cui chiedo pazienza a concittadini e turisti perché i lavori devono esser fatti bene e velocemente vista la scadenza di giugno 2026″, ha proseguito Za Garibaldi.

La città degli aranci è pronta per un Capodanno con il botto con tre band simbolo della disco music, dagli Evolution 80 ai Disco Inferno passando per Johnson Righeira, che si esibiranno sul palco 8×8 di piazza Martiri della Libertà. “Buon Natale e buone feste a tutti i miei concittadini e a tutti gli amici turisti sperando di vederli in piazza per scambiarci gli auguri personalmente”, ha concluso il sindaco.

Le parole di Cristiano Za Garibaldi nel video-servizio a inizio articolo.